Bando reclutamento tutor progetto “Linked-In”

Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Share on Google+0Pin on Pinterest0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Schermata 2015-09-22 alle 16.32.47L’associazione Tramondo ricerca tutor per il progetto “Linked-In Generazioni e Istituzioni in rete per un Patto Educativo Territoriale”. La scadenza per la presentazione delle candidature è il 26 settembre.

Il progetto è finanziato nell’ambito di Azione Giovani “No Profit”, il quale vede coinvolti diversi partner di natura pubblica e privata, in attività di sostegno alla formazione educativa e didattica, finalizzate al rispetto dell’obbligo scolastico anche nell’ottica del rafforzamento dei legami generazionali, dell’inclusione sociale, delle capacità di apprendimento e delle pari opportunità.
Il progetto prevede lo svolgimento di azioni, da svolgersi in ambito scolastico ed extrascolastico, a partire dal mese di ottobre 2015, rivolte ai giovani di età compresa tra i 14 ed i 17 anni, volte a rafforzarne i processi di apprendimento e formativi oltrechè i percorsi di inclusione sociale. Tali azioni consistono in attività laboratoriali diversamente articolate e con finalità ed obiettivi specifici e percorsi di orientamento e rio-orientamento, da svolgersi presso le sedi attuative progettuali: Aversa, Capua e Caserta, Per lo svolgimento delle attività laboratoriali si prevede la compresenza di esperti e di tutor per singola attività.

In allegato:
– bando tutor linkedin

– modulo tutor linkedin